Le fatture inviate vengono contabilizzate in automatico, non possono essere modificate e sono quindi da registrare nella vostra contabilità. 

La  procedura di Ghisoni Transport & Logistic prevede l'invio di una mail a amministrazione@ghisoni.eu spiegando i dettagli della richiesta e indicando il numero della fattura di riferimento.

L'ultima settimana di ogni mese vengono prese in esame le richieste ed inviata una risposta scritta.

In caso la verifica si concluda con esito positivo per il cliente viene emessa una nota credito. L'importo della nota credito viene stornato sulla prima presentazione utile, preferibilmente a storno della stessa fattura a cui la richiesta è riferita e compatibilmente alla data in cui ci è pervenuta.

Ricordiamo che al fine di garantire ai clienti la massima trasparenza è attivabile il servizio di "prefatturazione" che prevede la possibilità per i clienti di accedere ad un portale di gestione e verifica degli addebiti effettuati con i dettagli dei noli applicati ad ogni singola spedizione. 

I file excel contenuti sono emessi settimanalmente e possono essere consultati prima della fatturazione fiscale.

In tal modo possono esserci segnalati eventuali errori prima dell'emissione del documento contabile o comunque facilitata la verifica ed il dettaglio degli imponibili applicati.


Può richiedere l'accesso al portale tramite mail a; amministrazione@ghisoni.eu